Passa ai contenuti principali

Derby: Sanremese vs Virtus 3-3

Ciao a tutti, sabato 3 febbraio, ho giocato il mio primo Derby cittadino. La partita è finita 3-3. Nel primo tempo dopo pochi minuti la Sanremese era già sotto di 2 goal...comunque l'abbiamo rimessa sul 3-2 alla fine del primo tempo. Io sono entrato a 10 minuti dall'inzio del secondo tempo per scelte del mister. Il Derby finisce sul 3-3 con un goal dubbio sia per i minuti di recupero, ben 8, sia per un tocco di braccia del giocatore della Virtus. Ci si rivede al ritorno!

Commenti

Post più amati da voi

Luglio 2025

Buongiorno a tutti gli amici!

Campionato finito

Ciao a tutti con la prima sconfitta stagionale contro l'Olimpic in casa, siamo arrivati terzi. Peccato sarà per il prossimo anno!

Come Back

Ciao amici, per la nuova stagione indosserò la maglia dell'Ospedaletti calcio!