Passa ai contenuti principali

Regionali 2024

Ciao a tutti inzia il campionato!!! La prima partita la giochiamo in trasferta contro una delle migliori: il Genova Calcio. Al momento abbiamo un problema con il ns portiere Samuel che non si sente bene,ed anche il capocannoniere Andrea oggi ha la febbre...insomma non partiamo al top. Daremo tutto lo stesso! Ci sentiremo dopo la partita.

Commenti

Post più amati da voi

Luglio 2025

Buongiorno a tutti gli amici!

Campionato finito

Ciao a tutti con la prima sconfitta stagionale contro l'Olimpic in casa, siamo arrivati terzi. Peccato sarà per il prossimo anno!

Come Back

Ciao amici, per la nuova stagione indosserò la maglia dell'Ospedaletti calcio!