Passa ai contenuti principali

Post Partita

Buona Domenica a tutti! la partita con l'Imperia non ha avuto buon esito. Abbiamo perso giocando con i 2011 i campo per via delle defezioni dei nostri giocatori ammalati. Sarà per la prossima volta.

Commenti

Post più amati da voi

Luglio 2025

Buongiorno a tutti gli amici!

Campionato finito

Ciao a tutti con la prima sconfitta stagionale contro l'Olimpic in casa, siamo arrivati terzi. Peccato sarà per il prossimo anno!

Come Back

Ciao amici, per la nuova stagione indosserò la maglia dell'Ospedaletti calcio!