Passa ai contenuti principali

Orange in action

Buongiorno a tutti, spero che le feste di Natale siano andate bene! Vi lascio una foto della nostra ultima partita dell'anno.

Commenti

Post più amati da voi

Luglio 2025

Buongiorno a tutti gli amici!

Campionato finito

Ciao a tutti con la prima sconfitta stagionale contro l'Olimpic in casa, siamo arrivati terzi. Peccato sarà per il prossimo anno!

Come Back

Ciao amici, per la nuova stagione indosserò la maglia dell'Ospedaletti calcio!