Passa ai contenuti principali

Turno di riposo!

Buongiorno amici, oggi il csmpionato per noi osserva un turno di riposo, si ritorna in campo per la partita ufficiale sabato prossimo!

Commenti

Post più amati da voi

Luglio 2025

Buongiorno a tutti gli amici!

Campionato finito

Ciao a tutti con la prima sconfitta stagionale contro l'Olimpic in casa, siamo arrivati terzi. Peccato sarà per il prossimo anno!

Come Back

Ciao amici, per la nuova stagione indosserò la maglia dell'Ospedaletti calcio!