Passa ai contenuti principali

Post partita Ospedaletti

Buongiorno a tutti i lettori, ieri sera abbiamo disputato la seconda partita di campionato contro la Virtus Sanremo. La partita si è giocata in 3 tempi di 20 minuti. Le squadre erano formate da 9 giocatori. Nei primi venti minuti la pressione degli avversari ha avuto la meglio ed abbiamo perso. Nei secondi 20 minuti, è finita con la nostra vittoria grazie alla determinazione dei nostri, ed infine il terzo tempo ha visto un pareggio, determinando la partita in parità. Ci siamo divertiti e stiamo mettendo sul campo le direttive del nostro mister.

Commenti

Post più amati da voi

Calcio Flash Ponente

Questo è il riconoscimeto dato dalla testata online.

Regionali U14 2024: la Classifica

Ciao amici, la classifica dopo 4 giornate ci vede al secondo posto. Ricapitolando abbiamo vinto con il Genova Calcio, con l'Arenzano e con il Pietra Ligure. Unico pareggio quello nel Derby con la Virtus.

Regionali U14: 5º Giornata Sabato 10 Febbraio 2024

Eccoci qui a dover riprendere i punti lasciati nel Derby! Abbiamo una trasferta importante e difficile in provincia contro il Ventimiglia, squadra ostica ad un solo punto dietro di noi. Le previsioni meteo non sono delle migliori, danno pioggia a catinelle...vedremo dai! vi aggiorno dopo la partita, ciao e seguiteci sempre.