Passa ai contenuti principali

I nostri fans

Devo dire che siamo molto fortunati ad avere i nostri genitori che ci supportano in questa nostra avventura! Grazie per quello che fate per noi.

Commenti

Post più amati da voi

Luglio 2025

Buongiorno a tutti gli amici!

Campionato finito

Ciao a tutti con la prima sconfitta stagionale contro l'Olimpic in casa, siamo arrivati terzi. Peccato sarà per il prossimo anno!

Come Back

Ciao amici, per la nuova stagione indosserò la maglia dell'Ospedaletti calcio!