Passa ai contenuti principali

2016: Primi calci

Nel 2016, a sei anni, mi iscrissi per la prima volta in una società di calcio. Dove abito io, si poteva scegliere tra diversi club, ma io ne scelsi uno che non era della mia città. Mi sono trovato subito bene con la maglia arancione dell'Ospedaletti calcio, ed oggi che ho 12 anni, sono sempre con loro. Grazie Orange!

Commenti

Post più amati da voi

Luglio 2025

Buongiorno a tutti gli amici!

Campionato finito

Ciao a tutti con la prima sconfitta stagionale contro l'Olimpic in casa, siamo arrivati terzi. Peccato sarà per il prossimo anno!

Come Back

Ciao amici, per la nuova stagione indosserò la maglia dell'Ospedaletti calcio!