Passa ai contenuti principali

Orange: Open Day 2022/23

Ospedaletti. Inizia la nuova stagione e l’Ospedaletti apre le porte alle famiglie e ai ragazzi che vogliono entrare a far parte del settore giovanile orange. Si parte il 18 luglio con le leve 2010/2011, mentre il 20 luglio sarà il momento dei 2006/2007; il 21 luglio spazio ai 2008/2009 e ai portieri, si chiude il 22 luglio con i 2012/2013/2014.

L’appuntamento per tutte le leve è dalle 18 alle 20 al campo ‘Ciccio Ozenda’ di Ospedaletti. Agli incontri sarà presente anche Andrea Caverzan, nuovo responsabile del settore tecnico giovanile dell’Ospedaletti.
Gli open day orange saranno l’occasione per prendere visione delle strutture e conoscere da vicino lo staff che si prenderà cura delle formazione e della crescita umana e sportiva dei giovani calciatori del futuro.

Il settore giovanile è da sempre il focus principale dell’Ospedaletti e anche il lavoro della prima squadra è
costantemente impostato allo stretto rapporto con la ‘cantera’, con l’obiettivo di portare un numero sempre maggiore di calciatori nel mondo dei ‘grandi’. 

Sarò al campo con i miei compagni del 2010! Vi aspetto 🧡


 

Commenti

Post più amati da voi

Next game: 2° Trofeo "Angelo Moroni"

  Ci vediamo sul campo con Giorgio e compagni per il 2°Trofeo "Angelo Moroni"

Glory days: Il torneo in Spagna

In questo torneo abbiamo affrontato nella prima partita del girone una squadra polacca con vittoria per 4-1.  Nella seconda partita ( pensavamo fossero più forti ) abbiamo vinto contro una squadra Spagnola per 14-1  Nella terza partita abbiamo affrontato la squadra vincitrice del torneo, e siamo stati l’unico team a batterli per 2-1 Nella semifinale giocata alle 9 del mattino, abbiamo perso un derby Italiano, contro una squadra sarda per 2-3 Nella finale per il 3 posto, abbiamo vinto ai rigori contro gli USA per 4-2 arrivando al definitivo terzo posto della Copa  dì Catalunya. 

Al Camp Nou

Con Giorgio, siamo stati insieme al Camp Nou di Barcellona a visitare il museo. Abbiamo visto tutto, compresi i palloni d'oro di Lionel Messi! Fantastica giornata.