Passa ai contenuti principali

Orange: Open Day 2022/23

Ospedaletti. Inizia la nuova stagione e l’Ospedaletti apre le porte alle famiglie e ai ragazzi che vogliono entrare a far parte del settore giovanile orange. Si parte il 18 luglio con le leve 2010/2011, mentre il 20 luglio sarà il momento dei 2006/2007; il 21 luglio spazio ai 2008/2009 e ai portieri, si chiude il 22 luglio con i 2012/2013/2014.

L’appuntamento per tutte le leve è dalle 18 alle 20 al campo ‘Ciccio Ozenda’ di Ospedaletti. Agli incontri sarà presente anche Andrea Caverzan, nuovo responsabile del settore tecnico giovanile dell’Ospedaletti.
Gli open day orange saranno l’occasione per prendere visione delle strutture e conoscere da vicino lo staff che si prenderà cura delle formazione e della crescita umana e sportiva dei giovani calciatori del futuro.

Il settore giovanile è da sempre il focus principale dell’Ospedaletti e anche il lavoro della prima squadra è
costantemente impostato allo stretto rapporto con la ‘cantera’, con l’obiettivo di portare un numero sempre maggiore di calciatori nel mondo dei ‘grandi’. 

Sarò al campo con i miei compagni del 2010! Vi aspetto 🧡


 

Commenti

Post più amati da voi

Calcio Flash Ponente

Questo è il riconoscimeto dato dalla testata online.

Regionali U14 2024: la Classifica

Ciao amici, la classifica dopo 4 giornate ci vede al secondo posto. Ricapitolando abbiamo vinto con il Genova Calcio, con l'Arenzano e con il Pietra Ligure. Unico pareggio quello nel Derby con la Virtus.

Regionali U14: 5º Giornata Sabato 10 Febbraio 2024

Eccoci qui a dover riprendere i punti lasciati nel Derby! Abbiamo una trasferta importante e difficile in provincia contro il Ventimiglia, squadra ostica ad un solo punto dietro di noi. Le previsioni meteo non sono delle migliori, danno pioggia a catinelle...vedremo dai! vi aggiorno dopo la partita, ciao e seguiteci sempre.