Passa ai contenuti principali

Orange: Open Day 2022/23

Ospedaletti. Inizia la nuova stagione e l’Ospedaletti apre le porte alle famiglie e ai ragazzi che vogliono entrare a far parte del settore giovanile orange. Si parte il 18 luglio con le leve 2010/2011, mentre il 20 luglio sarà il momento dei 2006/2007; il 21 luglio spazio ai 2008/2009 e ai portieri, si chiude il 22 luglio con i 2012/2013/2014.

L’appuntamento per tutte le leve è dalle 18 alle 20 al campo ‘Ciccio Ozenda’ di Ospedaletti. Agli incontri sarà presente anche Andrea Caverzan, nuovo responsabile del settore tecnico giovanile dell’Ospedaletti.
Gli open day orange saranno l’occasione per prendere visione delle strutture e conoscere da vicino lo staff che si prenderà cura delle formazione e della crescita umana e sportiva dei giovani calciatori del futuro.

Il settore giovanile è da sempre il focus principale dell’Ospedaletti e anche il lavoro della prima squadra è
costantemente impostato allo stretto rapporto con la ‘cantera’, con l’obiettivo di portare un numero sempre maggiore di calciatori nel mondo dei ‘grandi’. 

Sarò al campo con i miei compagni del 2010! Vi aspetto 🧡


 

Commenti

Post più amati da voi

Prossima partita: Sanremese vs Orange Ospedaletti

Ciao a tutti i lettori del blog, questo sabato alle 14:30 andrá in scena una partita diversa dalle altre per me. Infatti giocherò contro gli Orange, squadra dove ho militato per 7 anni...praticamente dai 6 anni fino a 13! Spero di fare un buona partita e che vinca il migliore.

Risultati e classifica dopo la 5ª giornata

Ciao amici, ecco le slide dei risultati e della classifica dopo la 5 giornata. Noi, grazie al pareggio del Vado con il Genova calcio, abbiamo recuperato la prima posizione insieme al Vado. La prossima partita? faró un post a breve...

VIDEO: Ventimiglia vs Sanremese 0-1

Ciao a tutti, Sabato 10 Febbraio alle 15 sul campo del "Morel" di Ventimiglia abbiamo giocato la 5 di campionato. Una pioggia torrenziale ci ha fatto compagnia per l'intero incontro dove abbiamo combattuto contro una squadra forte e ben organizzata. Noi siamo riusciti a tenere anche grazie alle parate del nostro portiere soprannominato Magic! Sul finire della partita siamo riusciti a passare grazie ad un goal su punizione del nostro centrocampista Cristian De Col. Avanti cosi ragazzi!!!!