Passa ai contenuti principali

Glory days: Il torneo in Spagna



In questo torneo abbiamo affrontato nella prima partita del girone una squadra polacca con vittoria per 4-1. 

Nella seconda partita ( pensavamo fossero più forti ) abbiamo vinto contro una squadra Spagnola per 14-1 

Nella terza partita abbiamo affrontato la squadra vincitrice del torneo, e siamo stati l’unico team a batterli per 2-1

Nella semifinale giocata alle 9 del mattino, abbiamo perso un derby Italiano, contro una squadra sarda per 2-3

Nella finale per il 3 posto, abbiamo vinto ai rigori contro gli USA per 4-2 arrivando al definitivo terzo posto della Copa dì Catalunya. 


Commenti

Post più amati da voi

Luglio 2025

Buongiorno a tutti gli amici!

Campionato finito

Ciao a tutti con la prima sconfitta stagionale contro l'Olimpic in casa, siamo arrivati terzi. Peccato sarà per il prossimo anno!

Come Back

Ciao amici, per la nuova stagione indosserò la maglia dell'Ospedaletti calcio!